La nostra azienda di produzione di allestimenti di veicoli industriali nasce nel lontano 1955.
Da bambino ricordo che sognavo di diventare sarto, come mio zio.
Amavo osservarlo mentre rattoppava stoffe, infilava bottoni, misurava con cura le spalle larghe dei distinti signori che andavano nella sua sartoria.
Poi ho scoperto che mio padre faceva più o meno lo stesso lavoro. Che significa per voi cucire? Per me significa unire, riparare, avvicinare, stringere. Ed era esattamente questo quello che mio padre faceva. Mio padre, esaudendo le richieste dei suoi clienti, cuciva relazioni di fiducia. Tutti loro, infatti, stimavano papà e da semplici clienti, gli diventavano, col tempo, amici.
Io volevo fare la stessa cosa e così, insieme a papà Giovanni, ho fatto tutto quello che avevo detto di voler fare.
A me e papà piace definirci sarti dei veicoli industriali perché possediamo, come tutti i nostri collaboratori, le mani di chi sa fare, di chi sa lavorare, di chi riesce a creare piccoli capolavori.
Le mani esperte che sa dedicarsi anche ai dettagli, quelli che possono fare la differenza.
Non la fa più nessuno, per tutti non c’è tempo, non serve. Per noi i dettagli sono fondamentali perché esprimono a pieno l’amore che nutriamo per il nostro lavoro.
Ed è per questo che oggi, dopo anni di sacrifici, passione e impegno, la nostra azienda riesce a soddisfare la clientela più esigente, mirando a una produzione specializzata che accontenti tutte le richieste del cliente.
Ogni vostra richiesta è per noi una sfida, quella che ci permette, una volta soddisfatta, di creare quel rapporto di fiducia e stima che è il motivo per cui facciamo questo lavoro con passione, ogni giorno.